mercoledì 27 novembre 2013

Spazi al lumicino: Santena sul filo dell’emergenza sepolture

Quasi finiti i loculi al cimitero: ne resta poco più d’una ventina. In quattro anni non ha ancora trovato il modo di risolvere il problema in modo definitivo. Il sindaco Ugo Baldi nega l’emergenza, ma chi lavora nel settore è inquieto: «Potrebbero bastare per un ann, oppure finire in un paio di mesi: non si possono fare previsioni».


www.corrierechieri.it/art/Spazi al lumicino: Santena sul filo dell'emergenza sepolture

mercoledì 13 novembre 2013

Bollette non pagate: il calcio Upd lascia Santena

La Santenese non giocherà più a Santena. Il campo sportivo di via Tetti Agostino è stato affidato alla gestione dell’Atletico e Marco Casorzo, “patron” dell'Upd, saluta e porta i suoi a giocare a Trofarello: «Non è che siamo stati sfrattati, come ha detto qualcuno: ce ne siamo andati noi». Casorzo avrebbe potuto rimanere in via Tetti Agostino. Ma pagando l’affitto in anticipo. Infatti, il Comune ha stracciato la concessione data nel febbraio 2011. Motivo: le bollette non pagate per l’altro impianto sportivo comunale, quello della Trinità.


www.corrierechieri.it/art/Bollette non pagate: il calcio Upd lascia Santena

mercoledì 6 novembre 2013

Santena, quell'infopoint sprecato nel deserto

Il punto di informazione turistica è pronto da un pezzo, ma aprirà fra quattro anni. Se tutto va bene. Fino ad allora, i 60.000 spesi dalla Regione nel progetto “Strade di colori e sapori” non saranno serviti a niente. E forse non serviranno nemmeno allora: chi andrà in quel posto di periferia a chiedere notizie su Viulla Cavour?


www.corrierechieri.it/art/Santena, quell'infopoint sprecato nel deserto